La Newsletter di Sezione dedicata alle attività federali

E’ in arrivo la nuova Newsletter dedicata alle novità del mondo federale!
Il direttivo CUSB Flying Disc ha deciso di istituire questo nuovo canale per poter fornire un ulteriore strumento ai tecnici, agli atleti e alle loro famiglie per quanto riguarda le novità FIFD.

Qui è possibile accedere al form d’iscrizione:

Vi lasciamo alle parole del Responsabile di Sezione, Marco Barattini:

Carissimi,

insieme al Direttivo di Sezione abbiamo deciso di creare un nuovo strumento riservato alle comunicazioni del mondo Federale.
Abbiamo istituito una Newsletter dedicata alle novità FIFD, che possa mantenervi informati sulle iniziative, le scadenze e gli appuntamenti federali.

La Newsletter conterrà tutti i documenti e le comunicazioni ai tesserati e alle loro famiglie da parte di FIFD e gli aggiornamenti della Sezione sulle questioni federali, a partire dalle convocazioni per le rappresentative nazionali, i bandi per tecnici e allenatori e le scadenze da rispettare.     
In qualità di responsabile di Sezione e di consigliere federale, rappresento un punto di raccordo tra tutti voi, la società e la Federazione, per questo motivo intendo stabilire un canale che possa mantenervi informati e offrirvi spunti di riflessione e approfondimento.

Vogliamo che la Sezione sia un punto di riferimento a 360°, non soltanto per le attività di Club, ma anche per tutto quello che comprende la vita della nostra comunità.
Invitiamo quindi tutti i tesserati della Sezione Flying Disc del Cus Bologna, le famiglie dei nostri atleti junior e chiunque fosse interessato ad iscriversi alla Newsletter lasciando il vostro contatto alla pagina di iscrizione che trovate qui sopra.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e spero di vedervi presto sui campi,

Marco Barattini
Responsabile CUSB Sezione Flying Disc e Consigliere Federale FIFD

Per informazioni: cusb.flyingdisc@unibo.it 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email