Ultimate Smart Working

Si chiama #UltimateSmartTraining e come spieghiamo all’Unibo Magazine si tratta di un progetto di “didattica sportiva a distanza“.

Durante questi giorni ci siamo chiesti: “Come continuiamo ad aggiornare le squadre?”, “Come facciamo a sfruttare al meglio questo momento di stop?”.

#UltimateSmartTraining nasce dalla voglia di trasformare una situazione di emergenza in un’opportunità, per migliorare tutti quei dettagli che alla fine della Stagione agonistica… fanno la differenza!

Divideremo i video in 4 aree, divisi per 4 settimane, con 8 coach/tecnici/preparatori a rispondere:

PREPARAZIONE ATLETICA: Rocco Di Michele, professore dell’Università di Bologna nonché preparatore della squadra femminile Cus Bologna Shout, e Ottavio Martinelli, dottore magistrale in scienze e tecniche dell’attività sportiva e preparatore del Cus Bologna La Fotta

REGOLAMENTO e SPIRITO DEL GIOCO: Gaia Pancotti, tecnico ultimate e capitana delle Shout e Giovanni Santucci, tecnico ultimate e capitano de La Fotta.

TECNICA: Irene Scazzieri, tecnico ultimate e capitana delle Shout, e Federico Caraceni, responsabile del settore giovanile e tecnico ultimate.

TATTICA: Laura Farolfi, responsabile tecnico femminile, e Davide Morri, responsabile tecnico di sezione.

Vi aspettiamo su tutti i nostri canali social di sezione: IGTV e Facebook

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email